Minuto di silenzio a Capannelle prima del Derby per ricordare Andrea Mari

Il mondo dell'ippica in lutto. A Roma i colleghi ricordano Brio

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite
Minuto di silenzio a Capannelle prima del Derby per ricordare Andrea Mari

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

Tutto il mondo dell’ippica in lutto per la morte di Andrea Mari. All’ippodromo Capannelle di Roma è in corso la giornata in cui si disputa il 138° Derby italiano di galoppo. All’inizio della riunione di corse è stato effettuato un minuto di silenzio per ricordare Andrea Mari.

Nell’occasione Silvano Mulas ha corso indossando i pantaloni con la scritta Brio, mentre il fantino Fabio Branca ha affidato al suo profilo Fb un ricordo di Brio: “L’unica differenza che c’è stanotte, rispetto a tutte le altre notti vissute in passato prima di correre i miei derby, è soltanto questo filo di malinconia che ho addosso…Però sento sempre quel grande Brio, quella sensazione di adrenalina sulla pelle che è fondamentale per chi non si accontenta di partecipare ma vuole vincere, sin che sentirò queste sensazioni andrò a dormire, o forse no, la notte prima dei gran premi sognando, magari anche ad occhi aperti, come probabilmente ho già fatto in passato.. e sognando di vincere, piano piano potrei anche accettare il fatto che anche questa malinconia, in fondo infondo potrebbe essere meno male di ciò che sembra.. aiutandoti a tener vivi nella tua memoria momenti che non vorresti mai dimenticare… da quello che ho scritto e con il Brio sempre addosso… so che non è per niente facile, ma mi sento in dovere di vincere il derby”.

 

 



Articoli correlati