Home Cronaca Moto contro un suv, 53enne del senese muore in Umbria

Moto contro un suv, 53enne del senese muore in Umbria

0
0

Coinvolto ieri in un tragico sinistro a Città di Castello Maurizio Brogi, residente a Rapolano Terme. Portato all’ospedale di Perugia, per lui non c’è stato niente da fare. Il saluto del Comune di Rapolano

A seguito di un incidente stradale avvenuto sulla SS257 Apecchiese (Città di Castello), è morto il 53enne Maurizio Brogi, residente nel Comune di Rapolano  Terme. L’incidente è avvenuto ieri e ha visto la sua moto scontrarsi con un’auto, per motivi ancora da chiarire. Portato all’ospedale di Perugia, per lui non c’è stato niente da fare, nonostante tutti i tentativi da parte dei medici. Troppo gravi le ferite riscontrate. Sta bene invece l’automobilista coinvolto nel sinistro.

“Il Sindaco, la Giunta e il Consiglio Comunale – si legge nel comunicato del Comune di Rapolano Terme – esprimono profondo cordoglio per la tragica morte di Maurizio Brogi, vittima di un incidente stradale. L’Amministrazione Comunale è vicina alla famiglia in questo momento di grave lutto che addolora l’intera comunità”.