Motor Bike Expo 2022: Gazzarri premiato per il secondo posto nel Trofeo Italiano Amatori

Nella categoria 1000 Avanzata, il pilota senese riceve la Targa Premio per il secondo posto assoluto in classifica e categoria Over 30

Di Redazione | 16 Gennaio 2022 alle 21:40

Motor Bike Expo 2022: Gazzarri premiato per il secondo posto nel Trofeo Italiano Amatori

È un Fabio Gazzarri con il doppio sorriso quello che sale sul palco del Motor Bike Expo di Verona, doppio come il premio che gli è stato consegnato da Daniele Alessandrini, organizzatore del Trofeo Italiano Amatori, per il risultato ottenuto nella stagione 2021 nella categoria 1000 avanzata.

SienaTv ha seguito per tutta la stagione le gare di Gazzarri e degli altri piloti senesi Pianigiani, Sonnini, Varanese e Becciolini anche loro partecipanti al Trofeo.

Con la sua BMW1000RR ha collezionato ben 5 podi su 9 gare, un grande risultato per essere alla prima esperienza su circuiti stradali.

A stagione conclusa analizza la sua performance che di sicuro è stata sopra le aspettative ma commettendo al tempo stesso degli errori dovuti al suo stile di guida da lui definito “sporco” che pur di superare l’avversario davanti è andando lungo a Misano perdendo punti importanti.

Il futuro del Gazza? Vedremo.. è tutto da scrivere..

E.P.



Articoli correlati