Nuova illuminazione per il giardino degli Orbachi

I cittadini si lamentavano che fosse troppo buio, interviene il Comune

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite
Nuova illuminazione per il giardino degli Orbachi

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

Il giardino degli Orbachi, nel territorio della contrada del Bruco, si illumina di nuova luce. Da tempo i cittadini lamentavano il fatto che fosse troppo buio, pertanto il Comune di Siena ha accolto la richiesta dei residenti, dando una nuova illuminazione all’area verde. Il lavoro è stato portato avanti dagli assessorati all’ambiente e lavori pubblici.

“Un ringraziamento a tutto l’ufficio tecnico e alla ditta Citelum che con un lavoro sinergico, hanno reso possibile tutto questo” il commento dell’assessore Silvia Buzzichelli.



Articoli correlati