Palio dell’Assunta: le variazioni dei servizi di Asl, le Scotte e 118

Tutte le chiusure e le modifiche agli orari

Giovedì 16 agosto, in occasione del Palio di Siena, alcuni servizi dell’Asl Toscana sud est in provincia di Siena anticiperanno l’orario di chiusura.
In particolare, il CUP telefonico (0577 767676) , il poliambulatorio di via Pian d’Ovile e il Consultorio di via Don Minzoni chiuderanno alle 14.00; il presidio di Ruffolo, in cui hanno sede le attività del Dipartimento di Prevenzione e la Libera Professione, resterà chiuso nel pomeriggio come anche il Centro Direzionale di piazzale Rosselli.

In occasione del Palio del 16 agosto ci saranno alcune variazioni nei servizi al pubblico del policlinico Santa Maria alle Scotte. Il Punto di Distribuzione Diretta Farmaci, situato al Lotto 1 piano 1s, sarà aperto dalle ore 9 alle 14, mentre l’Urp, Ufficio relazioni con il pubblico, sarà aperto dalle ore 9 alle 13. Il servizio accoglienza, situato al piano 1s all’ingresso dell’ospedale, chiuderà alle ore 14, mentre il servizio accoglienza del Pronto Soccorso sarà regolarmente attivo dalle ore 8 alle 20. Il servizio CUP Call Center sarà attivo dalle ore 8 alle 14, mentre il Front Office del PPU, Punto Prelievi Unico, effettuerà l’orario dalle ore 7:30 alle 14. La UOC Diagnostica effettuerà la propria attività fino alle ore 14, come la segreteria della UOC Neuroimmagini e Neurointerventistica. Non saranno attivi invece i servizi di Medicina Nucleare e Discharge Room. Infine gli ambulatori della Libera Professione, situati al primo lotto – primo piano, saranno chiusi nei giorni 16-17-18 agosto.

 

Electronic Flare
Estra
Terre Cablate
Centro Farc
Siena Bureau
Europa Due