Non solo fantini di esperienza oggi alle previsite, ma anche il giovane Diego Minucci che, dopo la prima prova nel Drago lo scorso anno, sogna l’esordio e anche di vincere il Palio.
“Ci stiamo avvicinando al Palio e mi faccio trovare pronto. Mi sento come sempre, molto carico. Il rapporto col Drago è forte ci sono sempre stati durante l’inverno e mi fa molto piacere, ma non mi distoglie da quello che è l’obiettivo principale: non solo esordire, ma sognare più in grande, per scaramanzia non dico quella parola! Fortunatamente è stato un periodo ricco di incontri, ho anche altre contrade vicine. Se il capitano Gotti ha detto che potrei montare anche un cavallo importante, spero che sarà davvero così”.