Palio, Diego Minucci: "Il mio obiettivo non è solo esordire, sogno in grande"

Il giovane fantino questa mattina alle previsite

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite
Palio, Diego Minucci: "Il mio obiettivo non è solo esordire, sogno in grande"

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

Non solo fantini di esperienza oggi alle previsite, ma anche il giovane Diego Minucci che, dopo la prima prova nel Drago lo scorso anno, sogna l’esordio e anche di vincere il Palio.

“Ci stiamo avvicinando al Palio e mi faccio trovare pronto. Mi sento come sempre, molto carico. Il rapporto col Drago è forte ci sono sempre stati durante l’inverno e mi fa molto piacere, ma non mi distoglie da quello che è l’obiettivo principale: non solo esordire, ma sognare più in grande, per scaramanzia non dico quella parola! Fortunatamente è stato un periodo ricco di incontri, ho anche altre contrade vicine. Se il capitano Gotti ha detto che potrei montare anche un cavallo importante, spero che sarà davvero così”.



Articoli correlati