Palio, Mula: "Spero di esserci, potrebbe essere l'anno giusto"

Shardana, ospite di "Palio d'Inverno" ha raccontato a Siena Tv le sue aspettative per questa stagione paliesca che sta per iniziare

Di Redazione | 9 Marzo 2024 alle 10:30

Per fare una stagione alla grande i cavalli servono e lui ne ha iscritti addirittura nove alle previsite per l’ammissione all’Albo, che si stanno svolgendo alla clinica veterinaria del Ceppo. Antonio Francesco Mula, detto Shardana, ospite di “Palio d’Inverno” ha raccontato a Siena Tv le sue aspettative per questa stagione paliesca che sta per iniziare.

“Mi aspetto che l’impegno e il cuore che ci sto mettendo mi siano ripagati con un po’ di fortuna, non chiedo tanto – ha detto -. Poi il resto dovrò farlo da me. Sono contento del fatto che le contrade non mi hanno mai abbandonato, ma ci sono stati periodi migliori, diciamo così. Quest’inverno le contrade si sono fatte vedere, i rapporti ci sono. E dovrà esserci anche un cambio generazionale tra i fantini… Tra le squalifiche ed appunto un po’ di cambiamenti potrebbe essere l’anno giusto. Spero di esserci e di dimostrare che ci posso stare dentro”.



Articoli correlati