Pianese, Ambrogio: “Tutti uniti per una pronta risalita”

Il difensore bianconero Simone Ambrogio, classe 2000, fa il punto della situazione analizzando il momento degli amiatini

Pianese, il difensore bianconero Simone Ambrogio, classe 2000, fa il punto della situazione analizzando il momento degli amiatini per uspianese.it. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Il bilancio di questa prima parte di stagione non può essere positivo: abbiamo iniziato molto bene vincendo sempre in casa, poi purtroppo i risultati in queste ultime giornate non sono stati favorevoli. Dobbiamo cercare di lavorare e impegnarci di più per tornare a ottenere risultati migliori per risalire la classifica. Il rapporto con mister Brando è buono, ci stiamo conoscendo a vicenda e ci sta dando molti consigli utili per uscire da questa situazione. Questa per me è la terza stagione che sono alla Pianese, siamo un gruppo coeso che deve finire bene il girone di andata, per poi fare una seconda parte di stagione importante. Anche i nuovi calciatori arrivati a dicembre si stanno ambientando bene e siamo tutti uniti: ci daranno una grande mano. Il nostro auspicio è quello di tornare quanto prima alla vittoria per poi scalare posizioni e trovarci in zona play off”.