Poggibonsi, altro colpo: ecco il difensore Matteo Rimondi

Un 2003 di prospettiva. Trascorsi a livello giovanile con club professionistici. Fluidificante di destra dall’apprezzabile struttura

Di Redazione | 28 Luglio 2021 alle 13:24

Poggibonsi, altro colpo: ecco il difensore Matteo Rimondi

U.S. Poggibonsi S.R.L. comunica di aver tesserato il difensore Matteo Rimondi, calciatore originario di Pieve di Cento. Il laterale classe 2003 ha mosso i primi passi nella Centese. A 12 anni la chiamata della Spal e successivamente l’approdo al Cesena. Rimondi ha disputato da titolare un campionato Eccellenza Emilia-Romagna al Vadese Zola nel 2019-2020, giocando da sotto quota di ben due anni. Nella scorsa annata sportiva è stato in forza al Sasso Marconi, trasferendosi a gennaio alla Primavera della Reggiana. Il nuovo innesto del Leone è un terzino destro di spinta, dalla buona fisicità e con discreta tecnica, adattabile anche sulla corsia mancina.

Le dichiarazioni di Matteo Rimondi: “Sono molto contento di essere qui. Poggibonsi per un calciatore giovane rappresenta una tappa significativa, perché si tratta di una piazza importante. Mi inorgoglisce la fiducia che la società ha riposto in me e non vedo l’ora di ripagarla sul campo”.



Articoli correlati