Home In contrada succede che.. Polisportiva Mens Sana 1871 e Radio Siena Tv insieme per la stagione 2019/2020

Polisportiva Mens Sana 1871 e Radio Siena Tv insieme per la stagione 2019/2020

0
0

La nostra emittente trasmetterà in diretta radiofonica le partite casalinghe della Mens Sana basket

Polisportiva Mens Sana 1871 e Radio Siena Tv insieme per l’annata sportiva 2019/2020. La ultracentenaria società e l’emittente che dà voce alla città e alla provincia hanno deciso di stringere una partnership per la stagione che è appena cominciata.

“Siamo molto soddisfatti di questo accordo – commenta il presidente della Polisportiva Mens Sana Antonio Saccone – Radio Siena Tv è un’emittente giovane e dinamica, ottimamente guidata dall’editore Elena Pianigiani e dal direttore Matteo Borsi, che ringrazio per la collaborazione e per aver permesso la stipula della partnership. Una sinergia che coniuga professionalità e competenza ai valori etici e morali dello sport, fondanti della nostra società, che con oltre tremila soci è punto di riferimento per tutto il territorio senese e non solo, come Radio Siena Tv si pone al centro dell’informazione non solo provinciale”.

“Questa partnership – sostiene Elena Pianigiani – rappresenta un’ulteriore tappa del percorso che accomuna il nostro gruppo editoriale e la Polisportiva Mens Sana 1871. Sono lieta che la professionalità del nostro lavoro sia stata riconosciuta dal Presidente Saccone. La diretta radiofonica delle gare cestistiche interne e la loro produzione televisiva differita si uniscono al racconto delle altre discipline che animano la Polisportiva, trattate nel format settimanale ‘Si fa per Sport’. RadioSienaTv è la voce della città e della provincia. La Polisportiva, un’entità storica le cui radici affondano nel nostro territorio. Siamo lieti di dedicarle uno spazio di rilievo nel palinsesto radiotelevisivo 2019/2020”.

“La Mens Sana – commenta Matteo Borsi – inizia quest’anno una nuova avventura, una sfida partendo dal basso, per costruire un’identità e una base solida per il futuro. Per questo, apprezzando lo spirito di mettersi in gioco e la voglia di crescere, iniziamo la collaborazione con grande entusiasmo. Mi ricorda quando la nostra emittente è ripartita quattro anni fa con l’ingresso della famiglia Pianigiani, con grande umiltà ed un progetto ambizioso. Ovviamente Radio Siena Tv darà spazio a tutto il basket senese, con la trasmissione delle gare di tutte le squadre e anche grazie al programma ‘Planet Basket’ in onda ogni mercoledi alle 21 condotto da Andrea Radi, ma è chiaro che la scelta della società Mens Sana di affidarci un’esclusiva fa estremamente piacere ed è un gradito riconoscimento al nostro lavoro quotidiano”.

Nell’accordo stipulato fra Polisportiva Mens Sana 1871 e Radio Siena Tv, fra gli altri aspetti, sono compresa la radiocronaca in diretta esclusiva delle partite casalinghe della Mens Sana Basketball su Radio Siena e la differita televisiva esclusiva delle medesime gare, che Siena Tv trasmetterà ogni lunedì, successivo alle gare, alle ore 18. Radio Siena Tv è ascoltabile in fm 92.2 e 93.7, visibile sul canale digitale terrestre e in streaming www.radiosienatv.t.