Presentato il candidato sindaco di Casapound Sergio Fucito

Di Redazione | 14 Novembre 2017 alle 13:10

Presentato il candidato sindaco di Casapound Sergio Fucito

“Più sicurezza, meno profughi e priorità agli italiani”

Oggi al circolo di Casapound in via Santa Caterina si è tenuta la presentazione ufficiale della candidatura a sindaco, in vista delle amministrative 2018, dell’ex generale della Folgore Sergio Fucito, che ha spiegato i motivi della sua scesa in campo, le caratteristiche del suo movimento, intendimenti e programmi futuri:

“Ho deciso di candidarmi perchè sono un servitore della patria, al servizio degli italiani – ha detto – il nostro movimento conta più di 150 militanti e spazia fra varie fasce sociali, dai più giovani a quelli della mia età. Siena è un ottimo laboratorio per noi di Casapound. Non siamo assolutamente xenofobi. Abbiamo uno 0% di razzismo e un 100% di identità. L’identità è libertà, ogni popolo deve avere la sua connotazione ben precisa. Quando questo non avviene, come ben so vista la mia esperienza, nascono guerre e problemi”

“I miei programmi? Sono in fase di definizione. Sicuramente metteremo l’accento sulla sicurezza, sul freno all’immigrazione e all’arrivo di nuovi profughi, il territorio è saturo. E sopratutto daremo la priorità agli italiani. Prima le case agli italiani, prima gli asili per gli italiani. Per farlo basta applicare leggi che ci sono già”.

 

 



Articoli correlati