Presentato il libro autobiografico "Io che nasco immaginaria" dell'affermata stilista Chiara Boni

L' incontro, promosso da Aidda e Valdelsa Donna, è stata altresì l'occasione per parlare a 360 gradi dell'affascinante mondo della moda

Di Simone Demian Turi | 14 Giugno 2025 alle 19:00

In uno scenario fantastico come quello del Giardino Sottovico, eccellenza di arte botanica nel cuore della Valdelsa (Vico d’Elsa nel comune di Barberino Tavarnelle), è andato in scena l’incontro con l’affermata stilista Chiara Boni, per un’iniziativa promossa dall’associazione Aidda, associazione di imprenditrici e donne dirigenti d’azienda, e da Valdelsa Donna, associazione in prima fila per la lotta ai tumori. La stilista Chiara Boni ha presentato il suo libro autobiografico “Io che nasco immaginaria”. Inoltre c’è stato lo spazio per il dibattito con il pubblico su moda, giovani, società, percezione del corpo, dell’identità. Chiara Boni, stilista rinomata a livello internazionale con una carriera iniziata nel 1971, e tra le altre, Assessora della Regione Toscana tra il 200 e il 2005, ai nostri microfoni si è concentrata sul rapporto tra moda e giovani, e la possibilità di questi ultimi di realizzarsi in questo contesto.
La presidente di Valdelsa Donna, Antonella Lomonaco, sempre ai microfoni di Radiosiena Tv, ha espresso la soddisfazione per la splendida riuscita di questo evento, che ha fatto riflettere su vari ambiti, partendo dall’affascinante mondo della moda.

 



Articoli correlati