Quando si tratta di correre sul Tufo di Piazza del Campo, che siano Carriere o Prove Regolamentate, Jonatan Bartoletti, detto Scompiglio, risponde presente. E anche questa mattina si è divertito nella quarta batteria della seconda giornata di Prove Regolamentate con il cavallo Flick.
“Questo è il vero inizio del Palio, io mi diverto e così mi preparo al Palio – spiega Scompiglio -. Ormai manca poco, aspetto fiducioso domani, dal mio canto ho cercato di fare tutto per essere al massimo della forma”.
Inalzato dalle domande su alcune dichiarazioni che hanno fatto riflettere sulle strategie e sugli accordi con le Contrade, Scompiglio risponde: “È inutile stare a tornare sulle vicende passate, le cose accadono con o senza principio, ma ognuno ha il diritto di prendere le decisioni migliori per se stesso, se sarà la strada giusta da percorrere lo vedremo in seguito, ma per adesso ho fatto quello che mi sento, poili vedremo”.
Ultime News
Prove Regolamentate, Jonatan Bartoletti: “Mi diverto e mi preparo. Le scelte? Ognuno segue la sua strada, il tempo dirà se è quella giusta"
Le parole di Scompiglio a Siena Tv
Di Redazione | 28 Giugno 2025 alle 6:47
Articoli correlati