Radio Siena Tv sbarca in Valdelsa

A Poggibonsi nuova sede di Radio Siena Tv

Radio Siena Tv sbarca in Valdelsa. L’emittente senese apre infatti una nuova sede a Poggibonsi, in collaborazione con Tvedo Tv e inaugurerà un nuovo palinsesto, con trasmissioni legate alla zona valdelsana. La presentazione della nuova sede avverrà martedì prossimo, 22 marzo, alle ore 18 presso la Sala Set del teatro Politeama a Poggibonsi, alla presenza delle autorità della Val d’Elsa e i sindaci di Poggibonsi, Colle val d’Elsa e San Gimignano. Partirà anche la nuova programmazione di Radio Siena Tv che presenterà anche un’edizione valdelsana del Telegiornale e alcune trasmissioni di approfondimento a cura di Federico Fornai.

Fra le altre novità della stagione primaverile anche il ritorno di Gabriele Cerpi che da lunedì 21 marzo inizierà una nuova avventura su Radio Siena Tv con la trasmissione “Si Pole Fa”: ironia, imitazioni, risate con Sofia Rossi, tutti i giorni dalle ore 11 alle ore 12.

Siena Tv (canali digitali 682 e 669 in streaming www.sienatv.it) e Radio Siena (fm 92.2 e 93.7 e in streaming www.radiosiena.com) sono le due emittenti che coniugano informazione e intrattenimento e che sono ormai diventate punto di riferimento per tutto il territorio, non solo provinciale.

Electronic Flare
Estra
Centro Farc
Terre Cablate
Europa Due
Siena Bureau