Recupero Lornano Badesse – Siena al Franchi, Berni: “Potrebbe essere un’ipotesi”

Il presidente del Badesse conferma a Siena Tv l'interessamento nel disputare la sfida all'Artemio Franchi qualora fosse permessa la presenza dei tifosi

Una partita che avrebbe fatto la storia per il Lornano Badesse, una data da segnare nel calendario: oggi infatti si sarebbe dovuta disputare la sfida contro l’Acn Siena. I bianconeri avrebbero per la prima volta giocato sul campo del Badesse in una partita ufficiale, ma a causa di alcune positività riscontrate nello staff della squadra di casa il match è stato rinviato.

Per il recupero non c’è ancora una data certa, anche se molto probabilmente sarà recuperata in un mercoledì, ma l’idea che stuzzica la società ospitante è di disputare la sfida all’Artemio Franchi qualora la situazione permettesse la presenza di tifosi. In merito ha parlato oggi durante la trasmissione di SienaTV “Minuto per Minuto” il presidente del Badesse Stefano Berni: “Per noi sarebbe un sistema per incassare qualche soldo. Non credo sia fattibile, però vediamo, potrebbe essere un’ipotesi. In ogni caso scenderemo in campo senza timore per giocarcela a viso aperto”.