Riapre il Conad di Via Massetana Romana a Siena

Riapre sabato 4 aprile alle ore 8.00 il rinnovato e ampliato Conad di Via Massetana Romana, dopo quasi un mese di chiusura

Riapre sabato 4 aprile  alle ore 8.00 il rinnovato e ampliato Conad di Via Massetana Romana, dopo quasi un mese di chiusura. Inaugurazione in sordina ma tutto è pronto per garantire un servizio essenziale al cittadino.

La chiusura ha permesso di effettuare una ristrutturazione profonda del supermercato che, grazie all’ampliamento nel fondo attiguo  , presenta ora una superficie di vendita  di 1.200 mq  e vuole confermarsi, in questo momento  di grande emergenza e disagio , come punto di riferimento per i clienti offrendo loro ancora maggior qualità e servizio. La riapertura garantirà la possibilità di fare spesa a tutti i residenti della zona senza doversi spostare .

Grazie ad un ampliamento dell’offerta  è possibile fare una spesa comoda, completa e conveniente; tante novità anche nei reparti freschi e freschissimi;  ortofrutta, macelleria e pescheria  sono stati ampliati e il reparto panetteria , posizionato ora in ingresso , avrà una sua autonomia rispetto alla gastronomia, che vedrà la possibilità di acquisto di piatti pronti e prodotti di rosticceria calda. Ampio spazio è dedicato a prodotti biologici, salutistici (gluten free e senza lattosio), per vegetariani e vegani con l’obiettivo di dare risposta alle diverse nuove esigenze di consumo.

Tutti i locali sono stati rinnovati con una particolare attenzione all’impatto ambientale privilegiando illuminazione a led e attrezzature di ultima generazione capaci di garantire risparmio ed efficientamento energetico. Nel punto di vendita è possibile navigare in internet gratuitamente grazie alla wi-fi libera e sicura. Novità anche alle casse, con l’introduzione di torri dedicate al servizio “Spesa al Volo” che consentono di pagare in autonomia e senza fare code. Anche su questo punto vendita è attivata la spesa on line “Ordina e ritira“ ed il servizio di spesa a domicilio , entrambi  servizi  fondamentali soprattutto in questo difficile momento .

“ Finalmente la riapertura ci permette di garantire un servizio fondamentale al cittadino anche in questa parte della città .  Con la ristrutturazione e l’ampliamento del negozio ed il rafforzamento dei reparti freschi saremo in grado di soddisfare ancora meglio le esigenze dei clienti, garantendo un servizio efficiente e moderno all’insegna della qualità e della convenienza” sottolineano i soci Antonella Marchi, Duccio Carapelli e Antonio Delle Donne. “ E’ attivo il servizio di spesa on line , oggi fondamentale, e sono state introdotte le casse di pagamento self con i terminalini per una spesa più veloce e senza coda.  Abbiamo qualificato ulteriormente il punto di vendita con i migliori prodotti del nostro territorio e con un’offerta che punta a soddisfare i clienti . Siamo pronti  e saremo al vostro servizio .

Il supermercato Conad è aperto tutti i giorni con orario continuato dalle ore 8 alle 20. Domenica 5 Aprile resterà aperto dalle 8.30 alle 13.00.

Electronic Flare
Estra
Terre Cablate
Centro Farc
Siena Bureau
Europa Due