Riesumazione della salma di David Rossi: parla la moglie-L’AUDIO

Speciale Siena Tv – Antonella Tognazzi: “Spero che la città apra gli occhi”

“Tre anni vissuti nell’inferno, quello vero, in quell’atroce scenario che ben descrive Dante Alighieri in cui ti viene inflitto il peggior destino eterno: la dannazione, il non trovare mai pace. Un castigo per l’anima che supera qualunque altra tortura”.
Inizia così lo sfogo su Facebook di Antonella Tognazzi, moglie di David Rossi, dopo la notizia che la Procura della Repubblica di Siena ha deciso di riesumare la salma di David Rossi, ex capo area comunicazione di Banca Mps, e di effettuare la simulazione della caduta dalla finestra del suo ufficio per fare chiarezza su ciò che successe la sera del 6 marzo 2013.
“Sono passaggi dolorosi ma so essere necessari per arrivare alla verità. Tre anni faticosi e strazianti emotivamente ma lasciarsi sopraffare dai sentimenti avrebbe significato arrendersi, fermarsi e rassegnarsi. Impegnarsi alla ricerca di giustizia, nonostante la morte nel cuore, è l’unico vero coraggio che mi riconosco”, ha scritto ancora Antonella.
Questa mattina l’abbiamo raggiunta telefonicamente: “Le persone hanno preso veramente consapevolezza della tragedia, che è personale ma anche della città. Tutto questo mi fan ben sperare sul fatto che la città possa aprire gli occhi su tante cose”, ha detto a Radio Siena Tv Antonella Tognazzi:

Alle ore 12 Speciale Rilievo sul caso David Rossi dopo la decisione della procura della Repubblica di riesumare il cadavere di David Rossi. Replica alle ore 14,15 dopo il Tg pomeridiano.

Nello speciale interviste all’avvocato Luca Goracci e alla moglie di David Rossi Antonella Tognazzi.
Errebian
All Clean Sanex
Estra
Centro Farc
Terre Cablate
Europa Due