18.3 C
Siena
giovedì, 9 Luglio 2020
Home Palio Riunione informale del Magistrato, riapertura società entro fine giugno

Riunione informale del Magistrato, riapertura società entro fine giugno

Si incontreranno questa sera i priori delle contrade in collegamento con l'assessore del comune di Siena Benini, per valutare le modalità della riapertura delle società

“Stasera faremo una riunione informale del magistrato delle contrade per valutare la prossima apertura delle società di contrada in contatto con l’assessore Benini”.

Cosi’ il rettore del magistrato Claudio Rossi ai nostri microfoni. I priori quindi si vedranno questa sera verso le 21 per mettere insieme le informazioni e valutare il come e quando aprire di nuovo le porte delle società di contrada che sono il cuore della vita sociale della città per tanti contradaioli.

Non sarà facile gestire tutto. I priori stanno studiando con attenzione le normative per comprendere bene le modalità, in attesa del prossimo decreto che dovrebbe uscire la settimana prossima.

Quello che tutti i senesi si chiedono è: quando si potrà tornare a vivere la contrada? “Noi speriamo di riuscire a riaprire le società entro la fine del mese di giugno”.

Errebian
Estra
All Clean Sanex
Terre Cablate
Pubblicità
Pianigiani Rottami
Errebian
Estra
All Clean Sanex
Errebian
Estra
All Clean Sanex

Ultime Notizie

Riunione informale del Magistrato, riapertura società entro fine giugno

I teatri senesi ripartono in sicurezza con gli spettacoli dal vivo

Dopo l’apertura dei musei cittadini la cultura senese riparte da un ricco programma di eventi estivi che si svolgeranno dal 9 luglio al 9...

Al via in Fortezza la mostra del Creative Photo Awards