Riunione informale del Magistrato, riapertura società entro fine giugno

Si incontreranno questa sera i priori delle contrade in collegamento con l'assessore del comune di Siena Benini, per valutare le modalità della riapertura delle società

Di Redazione | 27 Maggio 2020 alle 18:11

Riunione informale del Magistrato, riapertura società entro fine giugno

“Stasera faremo una riunione informale del magistrato delle contrade per valutare la prossima apertura delle società di contrada in contatto con l’assessore Benini”.

Cosi’ il rettore del magistrato Claudio Rossi ai nostri microfoni. I priori quindi si vedranno questa sera verso le 21 per mettere insieme le informazioni e valutare il come e quando aprire di nuovo le porte delle società di contrada che sono il cuore della vita sociale della città per tanti contradaioli.

Non sarà facile gestire tutto. I priori stanno studiando con attenzione le normative per comprendere bene le modalità, in attesa del prossimo decreto che dovrebbe uscire la settimana prossima.

Quello che tutti i senesi si chiedono è: quando si potrà tornare a vivere la contrada? “Noi speriamo di riuscire a riaprire le società entro la fine del mese di giugno”.



Articoli correlati