Robur-Gozzano, le modifiche alla viabilità

Fischio d’inizio al Rastrello sabato 2 marzo ore 16.30

In occasione della partita di calcio Robur Siena-Gozzano, in programma per le ore 16,30 di sabato 2 marzo, sono state disposte alcune modifiche alla viabilità urbana. Il viale interno allo stadio “Artemio Franchi” sarà chiuso in entrata dalle ore 23 di venerdì 1° marzo e sottoposto a divieto di sosta con rimozione forzata a partire dalle 8 del giorno successivo.

In viale Vittorio Veneto, nel tratto compreso fra le intersezioni con via Pannilunghi e viale XXV Aprile (incluso), in viale Maccari, tra La Lizza e viale XXV Aprile, e in via della Vecchia, all’intersezione con viale XXV Aprile il divieto di sosta con rimozione scatterà dalle 8 di sabato.

Nella stessa zona, dalle ore 14,45 sarà in vigore il divieto di circolazione con esclusione dei veicoli della tifoseria ospite diretti ai parcheggi riservati. I bus urbani ed extraurbani e gli autorizzati a raggiungere la zona di piazza Matteotti – S. Domenico, ed itinerari limitrofi, potranno percorrere: viale Cadorna – via Franci – La Lizza – piazza Matteotti – via del Paradiso.

In via dei Mille, piazza Madre Teresa di Calcutta, viale Curtatone e via Tozzi divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 8 e divieto di transito dalle ore 14.45. Possibili, infine, interruzioni temporanee al transito pedonale nella zona intorno allo stadio, in base a esigenze di ordine pubblico.

Estra
Lusini Gas
Electronic Flare
Cotas Radio Taxi
Europa Due
Siena Motori
Golmar Igiene professionale
Terre Cablate
Siena Bureau
Chianti Banca
Centro Farc