Robur pronta alla sfida di Alessandria. Sesto ciclo di tamponi negativo

Secondo turno dei playoff, bianconeri in campo domani ore 20.30 al Moccagatta di Alessandria

La Lega Pro ha reso noto gli orari del secondo turno dei playoff del girone. La Robur Siena, di scena domenica al Moccagatta di Alessandria, giocherà contro i grigi alle ore 20:30.

Sarà Ermanno Feliciani della sezione di Teramo ad arbitrare la sfida. Gli assistenti saranno Andrea Micaroni di Chieti e Amir Salama di Ostia Lido, il IV ufficiale sarà Enrico Maggio della sezione di Lodi. Uno soltanto il precendente di Feliciani con i bianconeri, la sfida di Coppa Italia dell’11 dicembre 2019 in casa contro la Ternana, che vide la vittoria degli ospiti per 1-0.

“L’Alessandria sarà un avversario tosto e preparato ma non siamo da meno, siamo nella stessa loro situazione – ha detto il portiere Alessandro Contente – La vittoria in campionato che abbiamo conquistato al Moccagatta non va presa in considerazione, veniamo tutti da più di tre mesi di inattività quindi questi playoff saranno una sorpresa per tutti. Nei playoff credo che ci possano essere grosse sorprese, perchè si annulla tutto rispetto al campionato, vincerà chi reggerà di più sotto l’aspetto mentale. Questa fase finale è importante per me ma anche per tutta la squadra, se il collettivo fa bene si esalta anche il singolo”.

Intanto anche il sesto ciclo di tamponi effettuati ha evidenziato la negatività al Covid-19 di tutto il gruppo squadra.