Scappa dalla Calabria verso il Senese e dopo un incidente viene recuperato dai carabinieri

Un uomo di 50 anni si incammina sul ciglio della strada dopo aver sbattuto con la sua macchina poco vicino al casello dell’A1 a Chiusi

Dopo essere scappato da casa sua a Catanzaro, un uomo di 50 anni, sposato con tre figli, ha viaggiato in autostrada e dopo aver raggiunto il casello autostradale di Chiusi Chianciano Terme sull’A1, è entrato nella viabilità ordinaria e ha fatto un incidente col suo mezzo, lasciandolo in una cunetta.

Dopodichè è proseguito a piedi sul ciglio della strada finchè non è stato incrociato da una pattuglia di carabinieri di Chiusi: alle domande dei militari si è chiuso nel silenzio più totale. Tramite i colleghi del luogo di origine, i Carabinieri di Chiusi hanno individuato dei parenti e in particolare un fratello dell’uomo che si è messo in viaggio per andarlo a recuperare. Per alcune ore restava così ospite dei carabinieri che lo facevano anche visitare, fino all’arrivo di qualcuno che si potesse prendere cura di lui. Una disgrazia è stata evitata grazie alla curiosità dei militari ma di certo il problema non è stato ancora completamente risolto. Altri soggetti interverranno ora per aiutare quell’uomo, si spera in maniera decisiva.

Errebian
Estra
All Clean Sanex
Electronic Flare
Terre Cablate
Centro Farc
Europa Due