Scompiglio: "La tragedia di Andrea mi ha cambiato la vita"

Jonatan Bartoletti ospite a Siena Tv è tornato a parlare della scomparsa dell'amico/collega/rivale Andrea Mari, avvenuta a maggio dello scorso anno in un tragico incidente stradale a Bolgheri

Di Redazione | 14 Marzo 2022 alle 16:30

“Se ci penso, a volte ancora non mi sembra vero. Ma la morte di Andrea mi ha cambiato, mi ha fatto tanto riflettere sul senso della vita”.

Jonatan Bartoletti ospite a Siena Tv è tornato a parlare della scomparsa dell’amico/collega/rivale Andrea Mari, avvenuta a maggio dello scorso anno in un tragico incidente stradale a Bolgheri. 

Scompiglio e Brio, due fantini big, molto diversi caratterialmente ma uguali per passione, professionalità, tenacia. Due ‘numeri uno’ che avrebbero dato vita a chissà quante ‘battaglie’ sul tufo, se il destino non si fosse messo in mezzo.

“Questa cosa mi ha fatto pensare – ha detto Bartoletti -, da quando è successo mi sono preso un po’ più di tempo per me. Può sembrare scontato, ma mi ha fatto riflettere sul fatto che nella vita siamo sempre con l’affanno, con l’acqua alla gola, siamo sempre di corsa e poi in un attimo ci si gioca tutto”.

 



Articoli correlati