18.3 C
Siena
giovedì, 16 Luglio 2020
Home Dalla Provincia Abbadia San Salvatore Senese guida senza patente: fermato dai carabinieri, è la 33esima denuncia

Senese guida senza patente: fermato dai carabinieri, è la 33esima denuncia

Ricco curriculum per un 35enne, che ha alle spalle 7 condanne e 5 segnalazioni per droga

Non c’è trentadue.. senza trentatre. Un senese di 35 anni è stato fermato dai carabinieri di Abbadia San Salvatore per guida senza patente, poiché mai conseguita. Un reato che fa scattare la 33esima denuncia della “carriera” criminale del trentacinquenne senese. Per proporlo infatti per un provvedimento di “foglio di via obbligatorio” è stato necessario tracciarne il profilo della pericolosità sociale. Trentatré precedenti di polizia giudiziaria per reati che spaziano dall’oltraggio a pubblico ufficiale, alle lesioni, al furto, alla violenza, all’invasione di terreni, al porto d’armi e poi ancora all’ingiuria e alla violazione di domicilio. Sette condanne penali subite e cinque segnalazione come assuntore di sostanze stupefacenti.
Insomma un “curriculum” ampio e variegato per l’uomo che non potrà più muoversi con troppa facilità dal luogo di origine. Infatti per lui oltre alla denuncia è scattato il sequestro della vettura sulla quale viaggiava.

All Clean Sanex
Estra
tognoni tendaggi
Terre Cablate
Pubblicità
Pianigiani Rottami

Ultime Notizie

Senese guida senza patente: fermato dai carabinieri, è la 33esima denuncia

Dal Marciano alla Fiorentina: speranze del calcio made in Siena

"Un giocatore lo vedi dal coraggio, dall'altruismo e dalla fantasia" cantava Francesco De Gregori in una indimenticabile "La leva calcistica della classe '68". Proprio...

Cisl FP Siena interviene su Asp e chiede garanzie per i...