Serie D, Poggibonsi: arriva il difensore Francesco Frosali

Il centrale classe 1993 è il primo nuovo acquisto dei giallorossi

Su il sipario sul primo nuovo volto della stagione. Difensore centrale mancino, possente, rabbioso e con desiderio di rivalsa, Francesco Frosali è un nuovo giocatore dell’U.S. Poggibonsi.

Classe 1993 e reduce da una militanza pluriennale nel San Donato Tavarnelle, il centrale di 188 centimetri rappresenta una garanzia per la Serie D, categoria dove vanta oltre 100 presenze. Fisicità, temperamento e facilità di impostazione sono le caratteristiche che rendono Frosali un rinforzo di spessore per la retroguardia giallorossa.

“Sono felicissimo di essere approdato in una piazza importante come Poggibonsi, un ambiente che finalmente è tornato ai livelli che merita – dichiara Frosali – Nella Società ho scorto serietà e volontà di fare bene. Spero veramente di ripagare la fiducia che mi è stata concessa dai direttori Aiazzi e Galbiati. Sul piano personale credo che Poggibonsi sia la scelta giusta per ripartire. Mi lascio alle spalle un’annata non semplice per vari motivi, uno su tutti il Covid, quindi ho una forte voglia di riscatto.”