Serie D, Poggibonsi: confermato Alessandro De Vitis

Il centrale classe 1994 toccherà quota sei stagioni in maglia giallorossa

Il Poggibonsi riparte da Alessandro De Vitis, la colonna difensiva della stagione appena trascorsa. Stacanovista con 901 minuti giocati, senza saltarne nemmeno uno e tutti dall’altissimo rendimento, De Vitis ha raggiunto l’accordo con la società per la permanenza in giallorosso anche nel campionato di Serie D 2021-2022.

Centrale di grande affidabilità, De Vitis toccherà quota sei stagioni con la Prima Squadra del Leone. Nel campionato Eccellenza 2021, il classe 1994 ha segnato una rete in nove presenze e ha rivestito i gradi di vice capitano.

“Ringrazio la Società per la rinnovata fiducia, in particolare i direttori Aiazzi e Galbiati – dichiara Alessandro De Vitis – Per me è stato un onore riportare il Poggibonsi in Serie D e lo sarà ancora di più indossare questa maglia anche nel prossimo campionato. Non vedo l’ora di iniziare. Sono carico a mille e pronto ad affrontare nuove sfide con il Leone, verso cui provo un forte sentimento. Come sempre prometto massimo impegno e attaccamento a questi colori.”