Si lancia col paracadute dalla Torre del Mangia

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite
Si lancia col paracadute dalla Torre del Mangia

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

La Municipale apre la caccia all’uomo

Un uomo è salito in cima alla Torre del Mangia e si  è lanciato col paracadute, atterrando su piazza del Campo: dopo essere fuggito, sulle sue tracce ci sono gli agenti della Polizia Municipale.

Il paracadutista era accompagnato da un complice che ha ripreso l’impresa: i due hanno approfittato della nebbia e dell’orario in cui la piazza risultava semi deserta per muoversi quasi indisturbati.

Secondo quanto affermato dai commercianti locali, l’uomo è stato visto solo atterrare sulla conchiglia. A quel punto, vistosi inseguito da un vigile urbano, si è dato alla fuga.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO



Articoli correlati