Siena sotto choc per il suicidio di Petriolo

Di Redazione | 30 Gennaio 2017 alle 11:19

Siena sotto choc per il suicidio di Petriolo

E’ un ristoratore molto conosciuto a Siena

Siena sotto choc per il suicidio di un giovane padre molto conosciuto a Siena. La voce che la vittima della tragedia di Petriolo fosse un noto ristoratore ha iniziato a circolare un paio di ore fa, ed ha fatto il giro della città mentre si cercava più la smentita che la conferma di quel nome.

Poi la necessità di arrendersi all’evidenza, senza riuscire a darsi una spiegazione. Molto stimato dagli amici, aveva lavorato a lungo nelle attività di Antonio Degortes, prima di dedicarsi all’attività di ristoratore insieme alla compagna. Aveva due figlie, una più grande che vive con la madre a Colle Val d’Elsa e con la quale aveva un ottimo rapporto, ed una di circa tre anni, avuta dall’attuale compagna.

Cosa possa averlo indotto a quel tragico salto è un mistero per tutti. Gli amici lo ricordano appena un paio di giorni prima, in ottima forma e sorridente. Domenica sera pare che sia andato a Grosseto, città dove era cresciuto, a trovare la madre, rimasta sola dopo la morte del padre avvenuta circa un anno fa. Sulla strada del ritorno la tragedia.



Articoli correlati