Siena dà l’addio a Giuliano Garosi

Storico giornalista, ha seguito per anni le vicende della Robur. Si é spento a 85 anni

Siena dà l’addio a Giuliano Garosi, storico giornalista del Corriere di Siena, Antenna Radio Esse e Canale 3. Garosi, spentosi a 85 anni, istriciaolo, è stato un grande appassionato di calcio e della Robur, che ha seguito per anni come giornalista facendosi apprezzare per passione, brillantezza e conoscenza dello sport. I funerali si terranno mercoledi alla chiesa del Campansi.

“Giuliano Garosi, storico commentatore delle emittenti senesi, ci ha lasciato oggi – è il commiato di Andrea Sbardellati del Gruppo Stampa Siena –  Per anni ci ha tenuto compagnia con i suoi mai banali interventi sullo sport senese e sulla Robur in particolare. Con Giuliano molti giornalisti senesi hanno iniziato a scrivere e a commentare le vicende sportive senesi, avendo sempre un preciso punto di riferimento tecnico e competente. Giuliano ha saputo trasmettere a noi che abbiamo avuto la fortuna di conoscerlo personalmente, una sempre verde carica per raccontare i fatti di casa nostra. A nome del Gruppo Stampa Autonomo intendo esprimere le condoglianze ai figli e a tutta la sua famiglia in questo tristissimo giorno”

Il saluto della Robur: “La società esprime un profondo cordoglio per la scomparsa di Giuliano Garosi, giornalista grande appassionato della Robur. Dalla presidente Anna Durio, e dalla società tutta, sentite condoglianze alla famiglia e agli amici di Giuliano”.

Errebian
Estra
Electronic Flare
All Clean Sanex
Terre Cablate
Centro Farc
Europa Due