Siena Fc, Bianchi: "Riportare la Robur nei professionisti ultima missione della mia carriera"

Il capitano del Siena a Buongiorno Siena: "Tornare una rivincita, l'obiettivo è riportare la Robur dove gli compete"

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

Lui alla Robur aveva detto sì perché voleva essere parte integrante del progetto. Poi fu costretto a lasciare la maglia bianconera e a trasferirsi ma quest’anno è tornato, diventando anche capitano della squadra. Tommaso Bianchi, centrocampista della squadra allenata da mister Magrini è stato ospite ieri sera nello studio di Fuoricampo: “Non so se la fascia da capitano sia un premio per me, sicuramente il ritorno a Siena è la mia rivincita” assicura.

“Quando me ne andai ci siamo lasciati male con la dirigenza non con i tifosi e avevo anche tenuto la casa in città mentre giocavo nel San Donato Tavarnelle. Per me è stata una rivalsa ripartire dal basso e far tornare il Siena nelle categorie che gli competono una rivincita personale è la mia missione, ho subito pensato che sarebbe stato il mio ultimo obiettivo della carriera, ci spero tanto”.



Articoli correlati