Siena: Figaro non è ancora tornato a casa, continuiamo a cercarlo

Rinnoviamo l'appello della nostra lettrice, che sta facendo di tutto per ritrovare il suo gatto

Di Redazione | 11 Maggio 2023 alle 9:30

Siena: Figaro non è ancora tornato a casa, continuiamo a cercarlo

Abbiamo raccontato la storia di Figaro, un giovane gatto nero che è sparito nel nulla, oltre un mese fa. La sua padrona Cinzia ci aveva chiesto aiuto per cercare di raggiungere più persone possibile, nella speranza di ritrovare il suo amato gatto. Lei ha fatto di tutto, ma non ci è riuscita.

Di segnalazioni, dopo il nostro articolo ne sono arrivate tante, ma purtroppo Figaro non è ancora stato trovato. E allora ci riproviamo, chiedendo nuovamente ai nostri tanti lettori di darci una mano. Ecco il nuovo appello di Cinzia.

Cerco ancora il mio gatto Figaro, maschio, castrato, due anni. Scomparso il 28 febbraio da Strada Di Vignano, Siena. Segni particolari : completamente nero, taglia media, pancia priva di pelo, collare seresto grigio con medaglietta viola, ma potrebbe averli persi entrambi, come potrebbe essere dimagrito. Non ho smesso nemmeno un giorno di cercarlo. Ho ricevuto e continuo a ricevere diverse segnalazioni da Strada di Busseto, Strada di Collepinzuto, Strada del Tinaio, Strada di Pieve a Bozzone, e Strada del Casone, molte delle quali attendibili. Finora non sono riuscita mai a vederlo, nonostante la ricerca assidua con delle straordinarie volontarie che mi affiancano e con mezzi tecnologici, ma soprattutto con la gentile partecipazione delle persone del luogo. Chiedo per favore agli abitanti delle zone la massima collaborazione. Quelle che ho citato sono i luoghi da dove ho ricevuto le ultime segnalazioni, ma ovviamente prendo in considerazioni ogni indicazione, da qualunque zona arrivi. Il vostro aiuto è importante. Se qualcuno lo avesse preso con sè pensando che fosse un randagio, per favore mi chiami. Se qualche persona anziana che non ha i social non ha visto i miei numerosi appelli, e chiunque di recente stia nutrendo il mio gatto, per favore me lo faccia sapere, parenti, amici , vicini o chi per lui. Il mio gatto segue una terapia particolare e deve mangiare cibo medicato, nonché sto soffrendo terribilmente per la sua assenza. Ritrovarlo e riaverlo a casa per me sarebbe una delle gioie più grandi della mia vita, perché i miei animali sono la mia famiglia.

Per chiunque lo vedesse mi chiami al 346 494 9368. Il tempismo e il vostro aiuto sono fondamentali. Vi chiedo con le mani giunte di aiutarmi. Le vostre segnalazioni sono importanti e se vi riuscisse fate cortesemente foto o video. Grazie di cuore a tutti”.



Articoli correlati