Siena, il 5 marzo l'incontro pubblico "Il tempo dei Conservatori"

Michelotti: "Fratelli d’Italia è la casa dei Conservatori italiani. Di conservatorismo ne parleremo il 5 Marzo a Siena nell’intento di vivacizzare con un confronto stimolante il dibattito pubblico cittadino"

Di Redazione | 23 Febbraio 2022 alle 12:30

Siena, il 5 marzo l'incontro pubblico "Il tempo dei Conservatori"

Il 5 marzo a Siena ore 17.30 presso l’aula storica del Rettorato dell’Università di Siena si terrà l’incontro pubblico “Il tempo dei conservatori”, che vedrà numerosi ospiti e tra gli altri come relatori l’assessore Francesco Michelotti, nonchè commissario provinciale di Fdi, e il presidente del Consiglio comunale Marco Falorni.

“In occasione della Direzione Nazionale di Fratelli d’Italia di venerdì scorso a Roma a cui ho partecipato, Giorgia Meloni ha tracciato con la consueta chiarezza la strada da percorrere nei prossimi mesi. Come è noto Giorgia Meloni è stata acclamata alla guida dell’ECR (Gruppo dei Conservatori europei) e quindi Fratelli d’Italia è la casa dei Conservatori italiani, con l’obiettivo di dare finalmente un governo adeguato all’Italia. Dopo le vicende del Quirinale, con un governo che ogni giorno mostra crepe vistose, Fratelli d’Italia si assume il compito di rappresentare e difendere “la metà campo” del Centrodestra, senza equivoci o tattici riposizionamenti. Di Conservatorismo parleremo appunto con importanti ospiti il 5 Marzo a Siena nell’intento di vivacizzare con un confronto stimolante il dibattito pubblico cittadino”.



Articoli correlati