Ultime News
Siena, l’Associazione Pro+ saluta il 2023 con due appuntamenti musicali imperdibili
Venerdì 29 con il “Rocksteady Jamaican Party” e la notte del 31 dicembre con “Limitless”
Di Redazione | 27 Dicembre 2023 alle 8:00
Un ponte musicale per passare dal 2023 al 2024 con il sorriso. È quello che hanno preparato l’Associazione Propositivo (Pro+) per il suo format Vivi Forte OFF, nato dall’esperienza di Vivi Fortezza, e altre Associazioni del territorio. Tre eventi, tra musica live e club culture, per accompagnare tutti quelli che credono nel valore sociale della musica.
Dopo l’evento di sabato 23 dicembre al Teatrino Gori delle Serre di Raplano con “Hai paura del buio?” realizzato in collaborazione con TVSpenta e il patrocinio del Comune di Rapolano Terme, con il contributo di Fondazione Mps nell’ambito del progetto Reset, il secondo appuntamento sarà venerdì 29 dicembre al Figaroe Club della Coroncina, dove, dalle 19 alle 3, sarà possibile divertirsi con il “Rocksteady Jamaican Party”. Si partirà dall’aperitivo musicale con uno dei fondatori dello storico locale Cacio & Pere David Marzi, per poi proseguire con lo street food di Te ke Voi all’ora di cena. Il momento clou sarà, a partire dalle 23, il live dei The Magnetics. Chiuderà il djset rigorosamente giamaicano della crew “I terza serie” dal collettivo Hotweels & Green Onions.
Il Capodanno Pro+ inizierà con un Pre Party dalle 18:30 alle 21 presso i “Tre Filari”, per poi proseguire al Figarore Club, località Coroncina, per la grande notte “Limitless” per festeggiare il 2024. L’evento, realizzato in collaborazione con Morositas porterà la Club Culture internazionale a Siena. Con i tre dj senesi Antonio Marki, Alessandro Serra e Riccardo Plan, ci saranno i Supernova, alfieri dell’house music italiana nel mondo.
Articoli correlati