Siena, oggi la ripresa degli allenamenti. Domenica sfida alla capolista

Il 2023 comincia con una gara difficile per i bianconeri, attesi a Reggio Emilia. Dal mercato che si è aperto ieri ci si attende un innesto in attacco

Di Redazione | 3 Gennaio 2023 alle 22:30

Per il Siena il 2023 parte oggi. La squadra ha infatti ripreso oggi gli allenamenti dopo il capodanno, in vista della prossima gara in programma domenica 8 gennaio a Reggio Emilia. La prima gara dell’anno non sarà semplice infatti i bianconeri incontreranno subito la capolista, con la quale però durante il girone di andata il Siena riuscì a vincere. Dopo gli ultimi risultati pero i primi della classe non sembrano fermarsi e non sarà semplice replicare il risultato.

Intanto ieri si è aperto il mercato di gennaio e si attende di conoscere possibili movimenti del Siena. Potrebbe esserci qualche giocatore in uscita, tra coloro che sono stati meno presenti in campo in questi mesi, mentre ci si aspetta un arrivo per l’attacco, tema più volte trattato nelle scorse settimane soprattutto per i molti infortuni in quel reparto. Da definire inoltre la situazione di Ardemagni che si trova fuori rosa. Se il giocatore non avrà proposte concrete da altre squadre, il piano b che potrebbe intraprendere il Siena è quello della rescissione contrattuale a patto che le due parti trovino un accordo.

Non sono attese comunque grandi rivoluzioni, in un campionato che continua ad essere molto equilibrato e in cui invece alcune squadre potrebbero tentare alcuni colpi di mercato per la seconda parte del campionato. Vedremo quindi quanto il mercato che si chiuderà a fine gennaio influenzerà la classifica, che al momento, al di la degli ultimi risultati della reggiana, resta ancora di difficile definizione.



Articoli correlati