Sottoposta a quarantena, 39enne esce di casa per fare la spesa

La donna è stata sorpresa per strada dai carabinieri: si è giustificata dicendo di non avere nessuno che le andasse a fare la spesa

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite
Sottoposta a quarantena, 39enne esce di casa per fare la spesa

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

Esce dalla quarantena per andare a fare la spesa: i carabinieri pizzicano una 39enne della Valdichiana, sottoposta a un’ordinanza sindacale di isolamento fiduciario precauzionale domiciliare con sorveglianza sanitaria attiva, mentre si aggira sulla pubblica strada.

La donna si è giustificata dicendo di essere uscita di casa poichè non aveva nessuno che le andasse a fare la spesa. La sua posizione è adesso al vaglio.

 

 



Articoli correlati