“SottoRete”: il palcoscenico del volley in onda questa sera alle 21.15

Puntata speciale su RadioSienaTv

Appuntamento straordinario che chiude la stagione 2016. Questa sera dalle ore 21.15 il volley senese  si trasferisce su Radio Siena Tv.

Come in ogni settimana in studio, al fianco di Simona Sassetti ci saranno molti ospiti sia della pallavolo locale che della Emma Villas Siena. Sotto la rete di Radio Siena Tv  i riflettori saranno proiettati sul campo, con aggiornamenti sui risultati e sulle classifiche grazie a Lorenzo Agnelli, ma anche fuori dal campo, “oltre la rete”.   In ogni puntata uno dei protagonisti della pallavolo senese porterà tre foto che raccontano la sua storia in campo e nella vita. Uno spazio per conoscere meglio e  scoprire cosa si nasconde dietro ad ogni atleta.

In studio verrà a trovarci il presidente della Fipav Siena Fiorenzo Montermini e il capitano della Pgs Larghi Volley Agnese Conforti.

Al termine della puntata la rubrica “Oltre la Rete” si trasferisce al PalaEstra con un’intervista inedita al presidente della Emma Villas Siena Giammarco Bisogno. Al termine della puntata andrà in onda il derby fra Emma Villas Siena e  Santa Croce.