Soundreef Mens Sana verso il VII° Memorial Pentassuglia di Brindisi

Di Redazione | 5 Settembre 2017 alle 10:42

Soundreef Mens Sana verso il VII° Memorial Pentassuglia di Brindisi

La Mens Sana torna ad allenarsi

In casa Soundreef Mens Sana è iniziata un’altra settimana molto importante per il percorso di crescita della squadra di coach Griccioli, attesa nel weekend dal doppio impegno al VII° Memorial Pentassuglia di Brindisi.

Oggi intanto, dopo l’amichevole di sabato contro la NPC Rieti vinta 70-64 e il giorno di riposo, i giocatori biancoverdi si sono ritrovati al PalaEstra per una doppia sessione: pesi e basket al mattino e lavoro sul parquet nel pomeriggio.

Domani, martedì 5 settembre, doppia seduta di basket al mattino (11:00-13:00) e nel pomeriggio (18:00-20:00).

Mercoledì 6 settembre dopo la seduta di pesi ancora lavoro tecnico-tattico al PalaEstra al mattino e sessione di basket nel pomeriggio (18:00-20:00).

Giovedì 7 settembre la squadra partirà in direzione Brindisi, dove l’8 e il 9 scenderà in campo nel VII° Memorial Pentassuglia al quale partecipano anche i padroni di casa della New Basket Brindisi, la Scandone Avellino e la Viola Reggio Calabria, prossima avversaria della Soundreef Mens Sana nel girone Ovest di serie A2. Le sfide con i calabresi, valide per l’11ª giornata di regular season, sono in calendario domenica 10 dicembre alle 18:00 al PalaPentimele e domenica 25 marzo 2018 sempre alle 18:00 al PalaEstra.

L’arrivo della squadra in Puglia è previsto nel pomeriggio, e dalle 18:00 i giocatori saranno impegnati in una seduta di basket al PalaPentassuglia.

Venerdì 8 settembre, dopo la sessione di tiro al mattino, alle 18:00 la Soundreef Mens Sana affronterà la Scandone Avellino nella prima semifinale del torneo.

Sabato 9 settembre dopo la sessione di tiro mattutina la squadra disputerà la seconda partita del Memorial Pentassuglia: in base al risultato delle due semifinali i biancoverdi potrebbero giocare alle 18:00 o alle 20:30. Al termine del match è previsto il rientro a Siena, mentre domenica 10 la squadra potrà godere di un giorno di riposo.



Articoli correlati