Spara ai ladri entrati nella sua casa

Trova i ladri in casa e spara: i carabinieri li inseguono e arrestano un malvivente

Si sono accorti che i ladri stavano cercando di entrare nella loro abitazione, in via Borgo a Ponte d’Arbia, e mentre la moglie avvisava i carabinieri, il marito ha esploso alcuni colpi di arma da fuoco con una scacciacani.

I malviventi si sono dati alla fuga a bordo di una Alfa 156 della quale è stato fornito dai derubati anche il numero di targa.

I carabinieri del Norm di Montalcino intercettano l’auto ed iniziano un concitato inseguimento concluso con l’auto dei malviventi che finisce fuori strada sulla Cassia in località Rondinella. Ma i tre ladri non si danno per vinti e cercano la fuga a piedi nelle campagne. Uno dei ladri viene catturato, gli altri riescono a dileguarsi nell’oscurità.

A.M., albanese di 24 anni residente a Alessandria ma domiciliato in provincia di Napoli, viene condotto in caserma: per lui solo una denuncia a piede libero.

Sono in corso le ricerche dei due complici. La macchina e gli arnesi da scasso trovati nel veicolo, sono stati sequestrati. L’auto, priva di assicurazione, è intestata ad una donna di 46 anni, incensurata, nata in Romania ma residente in provincia di Caserta.

ponte-darbia

Lusini Gas
Estra
Cotas Radio Taxi
Electronic Flare
Siena Motori
Europa Due
Siena Bureau
Golmar Igiene professionale
Terre Cablate
Chianti Banca
Centro Farc