Stadio Franchi, il Siena Calcio non si presenta all'incontro con il Comune

Benini: "Ne prendiamo atto, noi andiamo avanti per revocare la concessione d'uso dello stadio"

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

Il Siena Calcio non si è presentato questa mattina all’incontro convocato dall’amministrazione comunale per parlare della questione stadio. L’intenzione di Palazzo Pubblico era quella di verificare, tramite l’incontro, se e quali adempienze avesse commesso la società bianconera in merito alla realizzazione dei lavori di adeguamento sismico per la struttura. Il Siena Calcio ha deciso di non partecipare e l’assessore allo sport del Comune di Siena Poalo Benini ha commentato: “Ne prendiamo atto, noi andiamo avanti per revocare la concessione d’uso dello stadio”.



Articoli correlati