“La notizia era attesa, Montanari ha l’atteggiamento di fare ricorso su tutto. Quello che forse è più una notizia è che il consiglio di stato in fase cautelare ha colto l’istanza di Montanari rinviando alla camera di consiglio del 13 luglio”.
Così l’assessore allo sport Lorenzo Loré commenta il ricorso del presidente Montanari al consiglio di stato (LEGGI QUI). In questo modo l’iter per la revoca è nuovamente sospeso fino al 13 di luglio, giorno in cui è prevista l’udienza. Per quanto riguarda i rapporti fra amministrazione e il presidente bianconero Loré sottolinea come non ci sono stati rapporti negli ultimi giorni. “C’è stata una interlocuzione nelle scorse settimane con il sindaco – afferma – poi non abbiamo avuto più contatti diretti con lui e abbiamo avuto dei contatti con degli emissari che ora si sono dileguati”.
Loré ha commentato anche la notizia di un interessamento del Siena da parte del principe di Savoia. “Gli interessamenti sono molteplici -aggiunge – non solo quello del principe di Savoia, abbiamo anche altri interessamenti. C’è un amore per questa città e una forte passione per la tradizione del Siena, però il comune di Siena non ha ancora gli strumenti giuridici per prendere degli impegni”. L’assessore era presente alla cena del Siena Club Enrico Chiesa. “Sicuramente stasera c’è un bel clima, per me era importante fare un passaggio qui. Era importante perché i tifosi sono il cuore di questa squadra e la vicinanza dell’amministrazione comunale deve essere dimostrata tutti i giorni. Loro ovviamente sono in trepidante attesa del nostro Siena quindi era fondamentale esserci” .