Suppletive, De Mossi: “Marrocchesi Marzi buonissimo candidato. Noi siamo con lui”

"Non credo che io sarei un candidato che sposta qualcosa rispetto a lui in termini di consenso" sottolinea il primo cittadino senese

Dopo la presa di posizione decisa da parte della Lega sulla conferma di Tommaso Marrocchesi Marzi come candidato del Centrodestra alle prossime suppletive senesi, anche il sindaco di Siena Luigi De Mossi ha confermato il proprio appoggio a margine della conferenza stampa di oggi.

“Marrocchesi Marzi è un buonissimo candidato e credo che farà molto bene – dice De Mossi – Io sono un soldato, quello che mi viene proposto è quello che io appoggio e accetto. Non credo che io sarei un candidato che sposta qualcosa rispetto a lui in termini di consenso. La mia posizione è molto chiara: noi siamo con Marrocchesi Marzi”.

La conferma è arrivata da parte del partito dopo alcune voci che volevano un cambio di candidato per il Centrodestra contro Enrico Letta, segretario nazionale del Partito Democratico e candidato per il seggio senese. Negli ultimi giorni tali voci sono però state ufficialmente smentite: Marrocchesi Marzi correrà per il seggio alla Camera lasciato vacante da Pier Carlo Padoan.