Da sabato 22 novembre prende ufficialmente il via la campagna abbonamenti del Teatro del Popolo di Rapolano Terme in vista della nuova stagione teatrale 2025-2026 curata da Comune di Rapolano Terme, Fondazione Toscana Spettacolo onlus e Associazione Filarmonico Drammatica. Il cartellone si aprirà venerdì 12 dicembre e proseguirà fino a venerdì 27 marzo con sette spettacoli che porteranno sul palco alcuni tra i volti più amati della scena italiana.
La nuova stagione teatrale sarà inaugurata il 12 dicembre da Giuseppe Pambieri e Pamela Villoresi con “Gin Game” e continuerà a partire da gennaio 2026 con altri sei appuntamenti fra prosa, comicità e musica che vedranno protagonisti:
-
Maria Cassi e Leonardo Brizzi con “Sante Donnacce. Donne, artiste nella vita, artiste della vita” (10 gennaio);
-
l’Orchestra Giovanile della Toscana con “Ellenismo in musica” (24 gennaio);
-
Alessandro Benvenuti con il suo “Lieto fine” (11 febbraio);
-
il quartetto Dekru con “Virtual Reality” (1° marzo);
-
Sara Donzelli e Sergio Sgrilli con “Nives” (14 marzo);
-
Francesca Reggiani e Antonio Catania con “La coppia più sexy d’America” (27 marzo).
Gli abbonamenti. La campagna abbonamenti inizierà con le giornate dedicate alle conferme da parte degli abbonati della scorsa stagione, in programma sabato 22 novembre, dalle ore 16 alle 19, e domenica 23 novembre, dalle ore 10 alle 12. I nuovi abbonamenti saranno invece disponibili sabato 29 novembre, dalle ore 16 alle 19, e domenica 30 novembre, dalle ore 10 alle 12. La possibilità di sottoscrivere nuovi abbonamenti sarà subordinata ai posti rimasti disponibili, nel rispetto delle capienze del teatro. L’abbonamento, valido per sette spettacoli, prevede posto unico al costo di 65 euro.