Ticket bus turistici azzerati, Comune proroga la misura per la ripresa turistica

Confermate fino al 28 febbraio le misure straordinarie dirette al contenimento dei disagi economici per le attività economiche e produttive legate al turismo

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite
Ticket bus turistici azzerati, Comune proroga la misura per la ripresa turistica

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

Ticket per i bus turistici ancora azzerati per venire incontro al tessuto economico cittadino gravemente colpito dall’emergenza sanitaria Covid e rilanciare la ripresa turistico-economica.

Lo ha deciso la giunta comunale di Siena, che ha stabilito di prorogare fino al 28/2/2021 l’azzeramento dei ticket per i bus turistici già definito con le deliberazioni della Giunta comunale n. 124 del 28.4.2020 e n. 133 del 7.5.2020.

“L’Amministrazione comunale – si legge nel documento di Giunta – ha ritenuto di adottare misure straordinarie e incisive per contenere i disagi dell’emergenza e agevolare la più rapida ed efficace ripresa dell’economia locale – continua – ritenendo di opportuno confermare l’adozione di misure straordinarie dirette al contenimento dei disagi economici per le attività economiche e produttive legate al turismo ancorché la mobilità sia al momento ancora contenuta e ridotta”.



Articoli correlati