Torna Di Sabato su Radio Siena Tv

Domani, sabato 24 settembre, torna Daniele Magrini con “Di Sabato”

Dopo la pausa estiva ed il successo della scorsa stagione, torna domani, 24 settembre, alle ore 14 “Di Sabato”, trasmissione di approfondimento ed interviste Daniele Magrini. La Piazza del Campo sarà ancora lo “studio” nel quale si parlerà dei più importanti temi senesi.

Con una formula ormai collaudata, “Di Sabato” si avvale degli aggiornamenti news di Susanna Guarino, di quelli sportivi di Alessandro Lorenzini e del lavoro di tutta la redazione.

La novità sono tutte sono tutte al femminile, con la rubrica “Inchiesta a richiesta” curata da Simonetta Losi e Simona Sassetti, e la rubrica “La cartolina” di Raffaella Zelia Ruscitto.

Siena Tv (canali digitali 682 e 669) e Radio Siena (fm 92.2 e 93.7) e in streaming www.radiosienatv.it) sono le due emittenti che coniugano informazione e intrattenimento e che sono ormai diventate punto di riferimento per tutto il territorio, non solo provinciale. Radio Siena Tv è anche su Facebook (https://www.facebook.com/radiosienatv/) e Twitter (@radiosienatv).

Electronic Flare
Estra
Centro Farc
Terre Cablate
Siena Bureau
Europa Due