Torna lo spettacolo alla discoteca Vanilla

Di Redazione | 19 Ottobre 2017 alle 16:05

Torna lo spettacolo alla discoteca Vanilla

Dopo il grande successo della scorsa settimana, il Vanilla si prepara per un nuovo appuntamento firmato dallo staff Dolci Follie. Venerdì 20 ottobre “La Divina, quando la musica diventa show”. Novità di questa stagione, la serata offre uno spettacolo spettacolo over 25 con la migliore musica dj live del momento per un appuntamento unico dove attori, ballerini e cantanti animeranno la serata alternando momenti di danza e spettacolo puro come in un vero grande show. Punto di eccellenza della serata il buffet a isole ricco di prelibatezze, dalla carne, al pesce al finger food. Questo venerdì, in occasione del compleanno di David D’Ambrosio, colonna portante e punto di riferimento dello staff Dolci Follie e di Giuseppe Evalto, responsabile del personale del Vanilla, l’ingresso e il buffet dalle 21 a mezzanotte e mezzo saranno gratuiti.

Sabato 21 ottobre il Vanilla ospiterà C’era una volta il Tendenza”, una serata revival per chi ha vissuto e ha ancora nel cuore la storica discoteca senese degli anni ‘80-’90.

«Un evento pensato e creato per il piacere e la volontà di ritrovare e riunire la nostra generazione che è cresciuta con il Tendenza – spiegano Arianna Romagnoli e Michele Vettori, organizzatori della serata. Negli anni ‘80 e ‘90 la discoteca era il nostro sogno, un luogo dove esprimersi, condividere, conoscere e socializzare. I grandi amori, le storie di vita, le mode e le tendenze. Ognuno di noi porta con sè una parte del Tendenza, la discoteca dove abbiamo riso, pianto e dove molti hanno trovato moglie e marito. Ricordi che fanno parte della nostra giovinezza che nessuno di noi dimenticherà mai. Il popolo del Tendenza – concludono Arianna e Michele – è un grande gruppo di amici che nella consapevolezza che gli anni sono passati, ha ancora voglia di divertirsi, ballare e trascorrere una serata all’insegna del divertimento».

La serata “C’era una volta il Tendenza” inizia alle 20.30 con un aperitivo di benvenuto, prosegue con la cena e con musica ed intrattenimenti. E dalle 22.30 in poi tutti a ballare gli indimenticabili anni ’90.



Articoli correlati