“Toscana al voto – Candidati a confronto”: questa sera su Siena Tv il secondo dibattito con i candidati del collegio senese

In onda alle ore 21.30 su Siena Tv e in streaming su www.radiosienatv.it

Di Lorenzo Agnelli | 8 Ottobre 2025 alle 18:00

“Toscana al voto – Candidati a confronto”: questa sera su Siena Tv il secondo dibattito con i candidati del collegio senese

Prosegue su Siena Tv il ciclo di approfondimenti dedicato alle elezioni regionali del 12 e 13 ottobre. Dopo il successo della prima serata, torna questa sera, mercoledì 8 ottobre alle ore 21.30 “Toscana al voto – Candidati a confronto”, la trasmissione a cura di Lorenzo Agnelli che mette faccia a faccia i candidati consiglieri regionali del collegio senese.

Nella seconda puntata saranno ospiti:

  • Simone Bezzini candidato per il Partito Democratico

  • Enrico Tucci candidato per Fratelli d’Italia

  • Guglielmo Pianigiani candidato per il Movimento 5 Stelle

  • Michela Guerrini candidata per È Ora! Tomasi Presidente

Un nuovo confronto tra visioni e programmi, per approfondire i temi centrali della campagna elettorale: sviluppo economico, lavoro, sanità, ambiente e politiche giovanili. L’obiettivo è offrire ai cittadini strumenti di informazione e consapevolezza in vista del voto.

Toscana al voto – Candidati a confronto in onda questa sera alle 21.30 su Siena Tv (canale 91 del digitale terrestre) e in streaming su www.radiosienatv.it.

Lorenzo Agnelli

Giornalista pubblicista iscritto all'ordine dal 2020. Esperienza nel ruolo prima come corrispondente locale dalla Val d'Orcia e poi all’interno della redazione di Radio Siena Tv. Prendere parte alle discussioni e conoscere a fondo i fatti sono stati i fattori scatenanti della sua personale passione verso il giornalismo, concentrandosi principalmente sui fatti di cronaca che riguardano la collettività, come la politica e le sue incoerenze, materie da spiegare e rendere accessibili a tutti. Ama la città in cui lavora, Siena, e la sua terra, la Val d’Orcia, luogo capace di offrire bellezza paesaggistica ma anche umana, difficile da spiegare, ma che non si stanca mai di raccontare.



Articoli correlati