Tragedia al bivio per Orgia, si indaga per chiarire la dinamica dell'incidente

Di Redazione | 3 Novembre 2018 alle 17:52

Tragedia al bivio per Orgia, si indaga per chiarire la dinamica dell'incidente

Il tremendo frontale tra una Panda e un Fiorino ha ucciso due persone

Procedono le indagini per capire con esattezza cosa é successo ieri sulla strada provinciale al bivio per Orgia. Una Fiat Panda si è schiantata frontalmente con un fiorino, provocando la morte di due persone.

Salvatore Cavallo nato a Butera Caltanissetta il 2 Gennaio 1949 e residente a Siena , che era a bordo del fiorino ed è morto sul colpo, e Nancy Jene Van Laarhoven, nata a Liegi il 14 maggio 1947, residente a Murlo, che guidava invece la panda. La donna è deceduta successivamente alle Scotte, dove è stata trasportata.

L’impatto tra i due mezzi é stato violentissimo e non ha dato scampo ai due: la strada è stata chiusa al traffico ieri per ore per permettere ai carabinieri di Sovicille di effettuare tutti i rilievi. Forze dell’ordine e Procura vogliono vederci chiaro: dalle prime ricostruzioni, ancora da appurare, sembrerebbe che la Panda guidata dalla donna belga abbia sbandato e invaso la carreggiata opposta dove marciava il Fiorino, forse per via di un malore accusato dalla guidatrice. Si attenderà gli esiti delle autopsie che devono ancora essere effettuate.



Articoli correlati