Tragedia al bivio per Orgia, si indaga per chiarire la dinamica dell’incidente

Il tremendo frontale tra una Panda e un Fiorino ha ucciso due persone

Procedono le indagini per capire con esattezza cosa é successo ieri sulla strada provinciale al bivio per Orgia. Una Fiat Panda si è schiantata frontalmente con un fiorino, provocando la morte di due persone.

Salvatore Cavallo nato a Butera Caltanissetta il 2 Gennaio 1949 e residente a Siena , che era a bordo del fiorino ed è morto sul colpo, e Nancy Jene Van Laarhoven, nata a Liegi il 14 maggio 1947, residente a Murlo, che guidava invece la panda. La donna è deceduta successivamente alle Scotte, dove è stata trasportata.

L’impatto tra i due mezzi é stato violentissimo e non ha dato scampo ai due: la strada è stata chiusa al traffico ieri per ore per permettere ai carabinieri di Sovicille di effettuare tutti i rilievi. Forze dell’ordine e Procura vogliono vederci chiaro: dalle prime ricostruzioni, ancora da appurare, sembrerebbe che la Panda guidata dalla donna belga abbia sbandato e invaso la carreggiata opposta dove marciava il Fiorino, forse per via di un malore accusato dalla guidatrice. Si attenderà gli esiti delle autopsie che devono ancora essere effettuate.

Lusini Gas
Estra
Electronic Flare
Cotas Radio Taxi
Siena Motori
Europa Due
Golmar Igiene professionale
Siena Bureau
Terre Cablate
Chianti Banca
Centro Farc