Tragedia al crossodromo, scattano le verifiche. Tre gli indagati

Di Redazione | 26 Febbraio 2019 alle 13:15

Tragedia al crossodromo, scattano le verifiche. Tre gli indagati

La Procura di Siena vuole analizzare il circuito e fugare ogni dubbio sulla posizione di Doriano Morandi al momento dell’impatto con la moto impazzita

La tragedia di domenica pomeriggio al crossodromo di Chiusdino è entrata nella lente di ingrandimento della Procura di Siena, che vuole vederci più chiaro sulla dinamica dei fatti e sulle concause che hanno portato alla morte del commissario di pista Doriano Morandi, 55 anni, travolto da una moto all’arrivo di una gara regionale di motocross Uisp (LEGGI QUI: https://www.radiosienatv.it/tragedia-al-crossodromo-di-chiusdino-muore-un-55enne/).

Il pubblico ministero Silvia Romeo, che ha preso in carico il fascicolo, ha subito disposto nella serata di domenica il sequestro dell’impianto sportivo, per far espletare ai carabinieri di Chiusdino tutti i rilievi e gli accertamenti del caso: sarà presto nominato un consulente esterno per una valutazione tecnica, ed inoltre saranno controllate tutte le autorizzazioni del circuito. Il dubbio è sulla posizione tenuta da Morandi al momento dell’impatto con la moto impazzita. Nel frattempo sono 3 gli indagati: l’ipotesi di accusa è di omicidio colposo.



Articoli correlati