Truffa ai danni di un'anziana in provincia di Siena, recuperata la refurtiva a Frosinone

Dalle indagini svolte è emerso che la truffa è stata probabilmente commessa nei confronti di una persona residente in provincia di Siena, in zona Valdichiana

Di Redazione | 27 Febbraio 2026 alle 10:02

Truffa ai danni di un'anziana in provincia di Siena, recuperata la refurtiva a Frosinone

Lo scorso 17 gennaio, la Polizia di Stato durante l’ordinario servizio di controllo in ambito autostradale, ha fermato un uomo di 42 anni, residente in provincia di Napoli, trovato in possesso di diversi preziosi, provento di una truffa consumata ai danni di un’anziana signora.

Dall’attività d’indagine, svolta dagli agenti della Sottosezione Polizia Stradale Frosinone A1, è emerso che la truffa è stata probabilmente commessa nei confronti di una persona residente in provincia di Siena, in zona Valdichiana.

Il bottino recuperato dai poliziotti, nella foto, è una collana lunga circa 40 cm, una di circa 35 cm due orecchini e due anelli.

Le attività della Polizia di Stato, continuano alla ricerca dei legittimi proprietari dei preziosi recuperati.



Articoli correlati