Truffe con le vendite on line

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite
Truffe con le vendite on line

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

False vendite, due denunciati

Vendevano oggetti on line e affittavano case, intascavano i pagamenti e le caparre, poi non consegnavano la merce e gli appartamenti non esistevano.

La scoperta dopo la denuncia di un 33enne domiciliato a Siena che era stato raggirato con la mancata consegna di una consolle per videogiochi acquistata su un noto sito di compravendite al prezzo stracciato di euro 300. Dopo giorni e giorni di attesa il truffato si è presentato alla caserma dei carabinieri di Siena per denunciare quando subìto.

I militari hanno rintracciato R.C. e D.C., 39 e 20 annni, entrambi pregiudicati di Crotone, che avevano messo in atto un numero ancora imprecisato di truffe, vendendo oggetti inesistenti ed intascando i pagamenti effettuati con bonifici. Inoltre affittavano anche appartamenti per vacanze mostrando le foto di appartamenti occupati da ignari proprietari.

I due uomini sono stati denunciati.

i.



Articoli correlati