Turismo, Confesercenti: nuovi coordinatori per hotel e pubblici esercizi

Il Direttivo provinciale Assoturismo integrato con nuovi membri: Andrea Ginestrini, per Assohotel e Michele Vitale, per Fiepet.

Doppio cambio della guardia nella rappresentanza di Confesercenti Siena per le categorie Ho.re.ca. Andrea Ginestrini è da questa settimana il nuovo coordinatore provinciale delle strutture ricettive Assohotel, così come Michele Vitale lo è per i ristoratori e pubblici esercizi Fiepet. Ginestrini è imprenditore alberghiero attivo a Siena con due strutture ricettive (Executive hotel e Anghel); Vitale è chef e titolare nel capoluogo del ristorante “Michele”.

Alle loro nomine hanno proceduto gli imprenditori del Direttivo provinciale Assoturismo, il raggruppamento di categorie turistico-ricettive e della ristorazione presieduto da Anna Duchini, che è stato per l’occasione integrato da nuovi membri: Gaetano De Martino, Giovanni Carli, Andrea Bellandi, Raffaella Giglioni, Genziana Pompei (Fiepet pubblici esercizi), Sara Rubegni, Marilena Pallai, Maurizio Banchetti, Marzo Pagliai, Sabrina Lastrucci, Cristina Giulianini, Mario Olivo.

Errebian
Estra
Electronic Flare
All Clean Sanex
Centro Farc
Terre Cablate
Europa Due